lunedì 27 dicembre 2010

Vi presento (VERZAtile)...



Con l'avvicinarsi, appunto del nuovo anno, ho voglia di creare, creare, creare! Adesso e tempo di Broccolicavoli e verze, tutti ortaggi della famiglia delle crucifere un mix contro l'artrite... Con questo non voglio dire che con l'arrivo del 2011 arriva l'artrite, ma si un mio logo...!
(VERZAtile)


Lo so, deformazione professionale... un logo, si, un logo! 
D'altra parte, a ore fonde la mia testa non smette di funzionare, e anche più velocemente!
Con (VERZAtile) voglio battezzare ogni ricetta che contenga questi meravigliosi ortaggi, questi orgogli del orto che si prestano a mille e una combinazione, versatili e sani, e sopra tutto adatti in questo periodo!
ecco qualche ricetta, altre in arrivo...!


Ragù VERZAtile 
Riso inVERZAle 
Involtini di VERZA
Pappardelle BROCCOLI e semi 
CAVOLFIORE e Sgombro  

5 commenti:

  1. stavo proprio per mettermi a cercare ricette di verza visto che ne ho una in frigo :D ne ho usata u po' per gli involtini primavera e il resto non so come usarlo -_-

    RispondiElimina
  2. potresti farci un contest...
    il contes verzatile della mai

    ;)

    RispondiElimina
  3. Serena! Spero ti sia utile quello che appenderò... ti anticipo: "ragù di verza" ricetta vegana e "risotto invernale" ...


    Eleonora, se dovesse fare un contest tu saresti chiamata a fare la giudice! Chi meglio di te conosce le qualità alimentarie di ogni cibo?
    Ma per adesso sono troppo giovane in questo mondo del blog, anche se idee non mi mancano... non tentarmi che ti convoco!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!!!! Piacere di conoscerti!!! Ottima idea questa rubrica!!!! Mi piace!!!! Ora aspetto le ricette! Bacio e buone feste!!!!

    RispondiElimina
  5. se tu mi convochi, io arrivo...!!
    :)

    RispondiElimina